Apre il percorso Area Tarolli


La a.s.d. Il Disc Golf è lieta di annunciare l’inaugurazione del primo percorso fisso dell’Emilia Romagna. Il 14 e 15 Luglio 2018 siete tutti invitati a Gotra di Albareto in provincia di Parma, a sud-ovest rispetto alla città di Parma, vicino ai confini con Liguria e Toscana. Nella frazione di Gotra, è nata una nuova realtà: Area Tarolli, un’area a destinazione ricettivo/sportivo su una superfice di 13 ettari, immersa nella natura incontaminata delle meravigliose colline dell’Appennino Parmense, vicinissima al Parco Nazionale  ell’Appennino Tosco-Emiliano. Area Camper attrezzata con 25 piazzole, carico scarico acque, spogliatoi, docce e wc, campeggio libero, caratterizzano la parte ricettiva mentre la parte sportiva si sviluppa con un maneggio, un campo di agility, un’area  riservata al softair e naturalmente il percorso da discgolf. 

La nostra Associazione ha incontrato nei mesi scorsi il proprietario di Area Tarol

li e ha realizzato insieme a lui un percorso 9 buche con piazzole di lancio (tee), segnaletica, info-board e cesti  regolamentari. Il percorso è aperto, ovviamente, agli ospiti dell’area ma anche agli esterni, previa registrazione ai fini assicurativi che ha validità per tutto l’anno solare.

La Polisportiva la Sorgente a.s.d. Affiliata A.C.S.I. e C.O.N.I gestisce il percorso unitamente alle altre discipline praticate  Equitazione Integrata, Ippoterapia e pet terapy, Agility Dog, Archery, Softair, eMbk ).
Con un biglietto d’ingresso potrete giocare tutto il giorno nel percorso da disc golf.
I soci della a.s.d Il Disc Golf e della locale Polisportiva La Sorgente potranno inoltre giocare gratuitamente. E’ possibile noleggiare o acquistare dischi sul posto. Sono inoltre presenti e fruibili sevizi igienici, con bagni, spogliatoi ed il bar.
Nelle giornate inaugurali, l’accesso al percorso sarà libero. Potrete sfidare voi stessi e gli amici in una sorta di gara informale. Passate in segreteria e aspettate di avere un gruppo di almeno tre giocatori. 

Prima di partire potrete dichiarare se il vostro round è da contare per la “classifica”. Avete tre tentativi possibili. La formula è non competitiva ma il giocatore con il miglior round e
quello con la miglior somma di tre round riceveranno un omaggio ricordo. Non scordate di passare in segreteria e registrarvi per ricevere gli score card.

Siamo lieti di aver aiutato Area Tarolli ad integrare il disc golf nelle attività proposte agli ospiti e agli abitanti del territorio e confidiamo di accogliervi numerosi all’inaugurazione.

In questa pagina troverete una recensione buca per buca e potrete scaricare il Caddy-book

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *