Una nuova veste, per una rinnovata passione! 1


Siamo felici di presentarvi il nuovo logo dell’ASD IL Disc Golf!

Cosa vi ha fatto innamorare di questo sport?

Il volo ipnotico di un drive mentre veleggia per decine e decine di metri? La sfida di un tunnel-shot in un fairway stretto e alberato? Inseguire il “golden round” personale bogey-free o full-of-birdie?

Qualunque sia la ragione, sappiamo molto bene come arde quel fuoco, quanto fa bene al cuore ascoltare il vento al tee cercando la concentrazione poco prima di iniziare un nuovo round.

Il nostro sport nel mondo sembra entrato in una nuova fase storica, di sicuro è così per la nostra ASD. Per questo abbiamo pensato ad una nuova veste per il nostro logo, il nostro biglietto da visita, il condensato dei nostri valori e della nostra visione.

Il nostro cesto, vera icona dello sport, vicino al tricolore che rappresenta la nostra vocazione: essere punto di riferimento nel panorama disc-golfistico nazionale. E ovviamente il cuore, simbolo della sconfinata passione che già veicoliamo con l’hashatag #ILovediscgolf.

Siamo presenti in Italia dall’inizio, non siamo i primi, ma siamo tra i primi. Dal 2017 ci impegniamo per dare un posto al disc golf sul territorio, e vogliamo proseguire finché ogni città avrà il suo percorso permanente calcato ogni giorno da nuovi giocatori e nuovi appassionati.

Speriamo che il nostro “nuovo vestito” piaccia a voi come è piaciuto a noi quando l’abbiamo guardato la prima volta, ci vediamo al Tee della 1!

Asd Il Disc Golf


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un commento su “Una nuova veste, per una rinnovata passione!

  • TiX

    In effetti tutti noi abbiamo un cuore volante di plastica che vorremmo sempre incatenato alla nostra passione.
    Bel logo, forte, emozionante e chiaro, e xche no, anche patriottico. Buon round a tutti!!!