Winter League è stata un piccolo, grande, successo della nostra Associazione. Da Ottobre ad Aprile ci siamo incontrati per 6 tappe in tutte le città dove sono presenti soci attivi. La costante presenza dei giocatori più affezionati e l’avvicinamento di tanti nuovi amici sono stati i risultati più importanti.
Dal punto di vista sportivo, la classifica è rimasta “corta” per tutta la durata della lega e fino all’ultima tappa di Vicenza nessuna delle posizioni finali era già definita.
Charlie Pickthall è stato nuovamente incoronato vincitore ma Robert Stockes lo ha seguito a brevissima distanza. Al terzo posto l’immancabile e motivatissimo Alfredo. Helen è stata l’unica presenza femminile e ha fatto un buon finale di stagione.
Da registrare con piacere anche la assidua presenza di Federico, unico Junior ma anche l’interesse di diversi giocatori “master” da Milano e Vicenza.
Tutto ha sempre funzionato bene: la formula “easy” di incontri su un solo giorno, alternando le location, ha permesso a tutti i piccoli nuclei di giocatori di ospitare ed essere ospitati dalla Lega senza troppo stress o difficoltà.
I grandi eventi devono ancora maturare nel disc golf italiano ma anche questi incontri sono oro, al momento.
La stagione riprenderà presto con Frisbee Festival a Trento e con la ormai imminente inaugurazione del Lambro disc golf Course!!!
Stay tuned!