Winter League 2018/2019, un successo!


Winter League è stata un piccolo, grande, successo della nostra Associazione. Da Ottobre ad Aprile ci siamo incontrati per 6 tappe in tutte le città dove sono presenti soci attivi. La costante presenza dei giocatori più affezionati e l’avvicinamento di tanti nuovi amici sono stati i risultati più importanti.

Dal punto di vista sportivo, la classifica è rimasta “corta” per tutta la durata della lega e fino all’ultima tappa di Vicenza nessuna delle posizioni finali era già definita.

Charlie Pickthall è stato nuovamente incoronato vincitore ma Robert Stockes lo ha seguito a brevissima distanza. Al terzo posto l’immancabile e motivatissimo Alfredo. Helen è stata l’unica presenza femminile e ha fatto un buon finale di stagione.

Il podio

Da registrare con piacere anche la assidua presenza di Federico, unico Junior ma anche l’interesse di diversi giocatori “master” da Milano e Vicenza.

Tutto ha sempre funzionato bene: la formula “easy” di incontri su un solo giorno, alternando le location, ha permesso a tutti i piccoli nuclei di giocatori di ospitare ed essere ospitati dalla Lega senza troppo stress o difficoltà.

Classifica finale

I grandi eventi devono ancora maturare nel disc golf italiano ma anche questi incontri sono oro, al momento.

La stagione riprenderà presto con Frisbee Festival a Trento e con la ormai imminente inaugurazione del Lambro disc golf Course!!!

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.